ISOLAMENTO TERMICO

Installazione del cappotto termico e isolamento facciate a Taranto e provincia

CO.GE.MA. propone appositi interventi di isolamento termico per ridurre il consumo energetico, le emissioni inquinanti e raggiungere una perfetta climatizzazione interna. Basti pensare che il 75% dell’energia viene spesa per il solo riscaldamento e raffrescamento dell'abitazione. Con l’applicazione di un cappotto termico, invece, potrai ottenere un perfetto equilibrio termico, con un investimento minore di energia e con un conseguente risparmio sulla bolletta mensile. 

Isolamento termico a cappotto 

CO.GE.MA. S.r.l.s. progetta ed esegue interventi di isolamento termico con l’applicazione di speciali sistemi a cappotto termico, che proteggeranno le facciate esterne di edifici nuovi ed esistenti. La ditta ha una partnership per l'utilizzo dei sistemi Weber Therm a marchio Weber Saint Gobain, dotati di approvazione EOTA 08/0293 e caratterizzati da elevata qualità e da un alto livello di efficienza energetica.

Isolamento termico per tetti di ogni tipo

Oltre ai sistemi a cappotto termico, con la ditta tarantina potrai richiedere l’utilizzo di pannelli in lana di vetro G3 ad alta densità, rivestiti con una speciale membrana bituminosa impermeabilizzante, oppure di coperture isolate ad alta riflettenza ed emissività delle finiture superficiali, per un risparmio energetico durante tutto l’anno, resistenti anche agli incendi. La ditta è specializzata nella definizione di apposite soluzioni di isolamento per tetti a falda inclinati o con soluzioni ventilate. 

Isolamento acustico 

Le più comuni fonti di rumore nelle abitazioni sono rappresentate da voci e calpestio e dagli scarichi degli impianti idraulici. All'esterno, invece, i rumori delle città completano il quadro acustico quotidiano. Grazie a materiali appropriati e schermi costruttivi adeguati, come ad esempio controsoffitti e contro-pareti acustiche, nonché pavimenti ad assorbimento acustico, potrai ridurre in casa tua l’inquinamento acustico, godendo di tutta la serenità che stavi cercando. Rivolgiti alla ditta tarantina per richiedere subito un sopralluogo.
Per maggiori dettagli sui dispositivi di isolamento termoacustico chiama ora al 346 1489611
Share by: